Discussione: dejairdini morto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 16:51   #1
mattialotufo
Guppy

Città: praia a mare
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dejairdini morto?

ciao ragazzi,
purtroppo credo che lo dejairdini sia morto! l'ho inserito tre giorni fa, gia appena inserito mi sembrava troppo "calmo" rispetto all'hepatus che ho inserito assieme! Andava quasi a rallentatore
Mentre quando davo da mangiare l'hepatus e l'ocellaris si fiondavano a mangiare, lo zebra restava sul fondo x i fatti suoi

fatto sta che stamattina lo trovo boccheggiante sul fondo, ho cercato di prenderlo col retino (credendo fosse morto), ma si è ripreso,solo x un minuto, poi è tornato sul fondo quasi morto!
sono tornato dopo un paio d'ore e adesso non lo trovo piu!

ovviamente devo recuperarlo giusto?se è morto non posso lasciarlo sul fondo

l'unica cosa che nei valori è un po sballata è la salinità, nel senso che rabbocco ancora a mano, e al momento è al 37%....può essere stato questo a farlo morire???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mattialotufo Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,
purtroppo credo che lo dejairdini sia morto! l'ho inserito tre giorni fa, gia appena inserito mi sembrava troppo "calmo" rispetto all'hepatus che ho inserito assieme! Andava quasi a rallentatore
Mentre quando davo da mangiare l'hepatus e l'ocellaris si fiondavano a mangiare, lo zebra restava sul fondo x i fatti suoi

fatto sta che stamattina lo trovo boccheggiante sul fondo, ho cercato di prenderlo col retino (credendo fosse morto), ma si è ripreso,solo x un minuto, poi è tornato sul fondo quasi morto!
sono tornato dopo un paio d'ore e adesso non lo trovo piu!

ovviamente devo recuperarlo giusto?se è morto non posso lasciarlo sul fondo

l'unica cosa che nei valori è un po sballata è la salinità, nel senso che rabbocco ancora a mano, e al momento è al 37%....può essere stato questo a farlo morire???

aggiungo che l'acquario è al 46mo giorno di maturazione
e i valori i seguenti
no2 0
no3 0
po4 0
mg 1260
ca 380
kh 6
ph 8.2

Ultima modifica di mattialotufo; 08-09-2013 alle ore 16:56. Motivo: Unione post automatica
mattialotufo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10811 seconds with 15 queries