Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 16:04   #2
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kromie Visualizza il messaggio
ciao

Vasca wave box 30
e filtro a zainetto niagara

questo è tutto ciò che ho a disposizione.

1) Ora vi chiedo pompe di movimento, ho visto le nano koralia, vanno bene ? ho un nano un poco più piccolo (con dsb) e l'unico movimento è dato dal filtro a zainetto

Per la mia vasca meglio 1 o 2 e le 900 o le 1600 ? In alternativa riesco a trovare a un buon prezzo anche quelle dell'aquarium system.

2) rocce vive se ho ben capito 1kg ogni 5 lt calcolando sul netto 5 kg vanno bene ? dipende dalla porosità delle rocce ...... alcune sono grandi ma leggere perchè molto porose

3) Il filtro a zainetto lo carico solo di carbone o eventuali resine ?? in avvio io non metterei nulla

4) Non ho attualmente la pretesa di allevare duri , ho bisogno ugualmente dello schiumatoio ?
puoi farne a meno tanto la vasca è troppo piccola per dei pesci
5) La luce : Io ho classica plafoniera cosmos da 20 w in dotazione con lampada ad attacco e 27 , buon andare bene per i molli ?
alcuni molli li puoi allevare tranquillamente
Io potrei pure cambiarla ma devo trovare qualcosa che si abbini anche esteticamente alla vasca altrimenti mia madre penso possa cacciarmi ( è brava sopporta 3 acquari e un cane oltre al resto della famiglia ) e almeno per un annetto di vivere solo non se ne parla .
Ho sentito parlare di plafo a led autocostruite partendo dai kit aqualiving ? O sbaglio ? :) Nel fai da te me la cavo benino!! :) Per il momento non mi viene in mente altro :) Grazie 100 dell'attenzione :)

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09002 seconds with 13 queries