Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 15:14   #100
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Elos, ti é andata bene!

Davide, non mi é parso di essere stato maleducato... Anche perché quest'anno con l'organizzazione non ho nulla a che vedere.
É che le due tue frasi che ho citato stridono fra loro....e "sciocchezze" non mi pare un insulto da codice penale.

Ieri ho comprato 4 pesci di cui due acanturidi (pyroferus e olivaceus) per un totale di 97 euro... Solo l'olivaceus da reefinternational ne costa 90.

Zoanthus a 15 euro, talee sps a 20-25 max 30 euro in tre o quattro posti diversi.
Non mi paiono prezzi esosi.

E poi... Acquariofilia non é solo reef.
Hai guardato l'immane lavoro dei ragazzi dello stand Associazione italiana Betta?
Avevano pesci e vasche stratosferici.

Ho visto discus, altum, loricaridi, caridine ...non belli, di piú.

Io l'ho scritto all'inizio che i coralli esposti mi hanno deluso... Peró devo far conto che io ho piú di 50 diversi sps nella mia vasca quest'anno.
Due anni fa avrei trovato l'assortimento piú che soddisfacente.

Migliorare si puó e si deve e in questi anni lo staff ha fatto tesoro di tutte le critiche.
Peró consentimi: se tu avessi scritto "la fiera non ha incontrato le mie aspettative" non avrei eccepito nulla... Ma leggere che "mancava solo il venditore di pentole" mi dá veramente fastidio, perché penso al mio amico Marco che teneva i contatti con gli standisti dal lettino del reparto di oncologia mentre gli pompavano veleni in vena.

Page generated in 0,10013 seconds with 13 queries