letti i vari post,aggiungo qualcosa alla pur positiva impressione che ho avuto ieri in generale.
Da qualche anno non ho piu vasche causa declino economico dovuto alla crisi,la curiosita' e la nostalgia mi ha spinto a vedere questo festival,certo pubblicizzato con 5000 mq di acquari e 16000 mq totali di esposizione animali da compagni,ora questi numeri prorio non li ho visti ,ho convito mia moglie a seguirmi e a prenderci l'intera giornata per la manifestazione ,convinto pure di non riuscire a vederla tutta...........ora...sono arrivato alle 9,45 ho fatto 25 minuti di fila entro e mi guardo attorno..chiedo pure a quelli del servizio se vi fossero altri padiglioni...ma erano quei 2.
morale alle 16,00 ero gia' a casa,considerato il pranzo fatto al self service e 1,45 h di viaggio.
capisco che chi ha fatto 500/1000 km lA cosa non abbia soddisfatto,ci sono rimasto maluccio anchio,cercavo pesci da vedere e ho visto gatti e rettili molto belli e tanti..ma insomma..
pero' ho apprezzato molto lo stand acquaportl scrutavo i nick dei cartellini per vedere il volto di scrive qui sul forum,e la continua profusione di cibarie e il vedere algranati di persona affettare in contiunua rendeva l'atmosfera divertente e paesana,mi è piaciuto molto in sostanza anche il resto,,rimane il fatto che l'acquariofilia non era il tema principale e si puo' rimanere delusi a mio parere.ma senza nulla togliere all'impegno e alla passione di chi ha gestito la cosa.