Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 13:56   #98
Tropius
Imperator
 
L'avatar di Tropius
 
Registrato: Oct 2004
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 8.679
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Che meraviglia!!! Io speravo vivamente di trovarla ieri alla Fiera, ma niente da fare

La c. w. Florida Sunset ha attecchito bene.
Ma penso proprio che non sarà fenomenale sott'acqua, avrà ben poche fiamme sulle foglie... Staremo a vedere. Anche se comunque qualche filo screziato lo intravedo.... Bisognerà vedere quando farà foglie grosse.

Vorrei postare aggiornamenti sulla vasca ma sono piiiigro quando si tratta di fare foto .___.

Le Cryptocoryne Bullosa, che dovevano essere tali, purtroppo si sono dimostrate essere una strana varietà simile alla Wendtii. Nessuna bollatura importante, colore marrone, sta diventando un cespuglio importante.

Sto apprezzando moltissimo la new entry c. Beckettii Viridifolia. Ha delle bellissime sfumature verdi, ancora più belle della c. Wendtii Green.

La c. Usteriana sta andando all'avanscoperta dell'acquario, come invasività rimane al secondo posto dopo la Balansae. Ha fatto una foglia bellissima in questa settimana, bollata, grassa, sotto di quel bellissimo color viola-rosso.
__________________
ARTICOLI AP - PIANTE
GUIDE AP PER CHI INIZIA
''Un forum "pulito" dove tutti hanno ragione, non serve a nessuno, tanto meno ai pesci.''
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13306 seconds with 14 queries