Eccomi qui, con un bel pò di acquisti fatti
Sono partito da padova, sapendo quindi di fare oltre 470 chilometri tra andata e ritorno, considerando benzina e autostrada e, perchè no, usura del mezzo, avevo la consapevolezza di non poter pensare di risparmiare, se poi faccio riferimento alle altre fiere che ho visitato - per interssi diversi - ormai so bene che i prezzi in fiera non sono poi cosi ribassati. Come ha giustamente detto qualcuno, non ti regala niente nessuno.......e considerando il costo che un espositore deve sostenere per la partecipazione ad una fiera si capisce anche il perchè.
Allora perchè andare? beh, per me la possibilità di avere dal vivo le informazioni che richiedevo, di poter toccare con mano i vari prodotti e di potermi confrontare con altri sulla medesima passione....non ha prezzo!
Ad esempio, ero indeciso sull impianto ad osmosi....e chi vedo allo stand? Una coppia con il cartellino di acquariofilia, ed allora perchè non chiedere a loro consiglio? ecco che i gentilissimi GigiSonia mi spiegano cosa usano, e poi mi indirizzano proprio allo stand di acquariofilia, dove trovo un ragazzo che A GRATIS perde tempo a spiegarmi quello che non avevo capito!
Se poi rifletto sul fatto che ho visto anche dei gattoni splendidi (alcuni sembravano delle linci, misa che il mio PT avrebbe dei problemi con uno di loro ) che mio figlio di 9 anni ha potuto toccare un furetto, una schifosa lucertolona tuta spinata, dei conigli spettacolari....ecc...ecc.... Mah, che volete che vi dica : meravigliosa. Ovviamente se si va con l idea che ad una fiera si debba trovare di tutto ed a prezzi inferiori rispetto al mercato, beh, si rischia di rimaner delusi. Io comunque ho compratomparecchia roba, e rispetto ai medesimi prodotti che avrei acquistato a padova ho risparmiato circa 50,00. Sempre in perdita considerando la spesa sostenuta per il viaggio, ma ho visto cosi tanto e appreso altrettanto, che mi ritengo pienamente soddisfatto

...... Ma io forse sono un semplice neofita che si accontenta con poco..........