|
In effetti anch'io sono rimasta abbastanza sorpresa dalla scarsità di espositori di pesci marini, e anche sui coralli non ho visto nulla di eccezionale. Certo, avendo una vasca mezza vuota posso dirmi molto soddisfatta, non cercando pezzi particolari già quello che ho trovato è stato più che sufficiente! E per dove ho preso io i prezzi mi sono sembrati molto buoni (non da tutti, ovviamente). Ottima la vasca di scambio coralli molli!!
Sui prezzi dei consumabili non ci ho fatto molto caso, è così comodo ordinare online e ritirare il pacco in portineria!! Ci sono rimasta un po' male per una risposta della Aquariistica ma va beh... forse mi hanno trovato la causa di un problema al mio Deltec MCE300, anche se mi aspettavo avessero anche la soluzione (ovvero 1 o-ring!).
Per il resto a me è piaciuto molto, anche perché da proprietaria di un furetto mi interessava anche quella parte di esposizione, e le ragazze dell'associazione "Un furetto in famiglia" sono disponibilissime.
I gatti sono stupendi, anche se mi si rivolta lo stomaco a vederli in quelle gabbie con tendine, mantovane, cucce e tappeti in pendant con strass, fiocchetti e tutto ciò che di più kitsch la mente possa concepire!