|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Io sono venuto direttamente dalla Sicilia ed è stato bellissimo. Per chi ama gli animali è un obbligo andare
Ho conosciuto molti amici, ho giocato con un furetto, ho accarezzato decine di cani bellissimi, ho visto infinite razze di gatti.. ho scattato 547 fotografie.
S P E T T A C O L A R E
Emanuele
|
Cavoli e mettile ste foto!!!!
Io ci sono stato oggi e domani ci tornerò.
Mio parere spassionato é che effettivamente dal punto di vista acquaristico gli animali non siano tantissimi, ma sono comunque presenti le maggiori società del settore.
Questo credo sia dovuto principalmente al fatto che comunque fare una fiera costa parecchie risorse e non solo monetarie.
Quest'anno ci si é spostati da Cesena che era diciamo collaudata per Piacenza che era un punto interrogativo e probabilmente qualcuno non si é sentito di rischiare in un periodo come questo, ma probabilmente sempre quel qualcuno si mangerà le mani perché di gente ce ne era parecchia oggi e domani sarà ancora di più e vi assicuro che spendevano, per non parlare della copertura mediatica che l'evento sta avendo.
Sono convinto che alla fine i numeri certificheranno il successo dell'evento e che già dal prossimo anno lo spazio dedicato al nostro settore sarà mooolto più grande.