Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2013, 23:23   #9
MAXDIN
Guppy

L'avatar di MAXDIN

Città: saronno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ragazzi, sono andato questa mattina dalle 08:55 alle 13:30.
Grandissima delusione, parto dal presupposto che si trattava di una fiera nazionale, sponsorizzata come evento di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale.
Entro in fiera senza fare fila e senza pagare in quanto per sbaglio entro dal cancello espositori, dopo essermi recato in biglietteria e aver regolarizzato la mia posizione da visitatore mi guardo in giro.......quello che vedo é imbarazzante , stand ancora da allestire, acquari da riempire espositori intenti a mettere su tavoloni modello fiera di paese la loro mercanzia.
Cose interessanti sicuramente ogniuno di noi le ha trovate ma mi aspettavo di più stand con .le nuove tecnologie per illuminazione ne ho visti solo 1, stand con coralli neache a parlarne......onestamente posso dire che il mio negoziante di fiducia ne ha di migliori e meglio esposti.
Stand con gli ultimi ritrovati della tecnica non ne ho visti ma possono essermi sfuggiti, pesci marini un concetto astratto.....
In quanto a presentazione la fiera mia ha lascito perplesso....non tocco neanche argomento cani , roditori orchidee o rettili, assomigliava più ad una fiera asco (associazione commercianti) dove un buon 90% degli stand erano negozi di animali che hanno portato parte del loro magazzino in "fiera"che un expo di acquariofilia.
Tutto quello che ho visto potevo ordinarlo o comprarlo in un qualunque buon negozio di acquariofilia, quindi che ci si va a fare a Piacenza?
Serebbe stato bello entrare ad una esposizione dell'eccellenza acquarifila purtroppo cosí non é e probabilmente non lo sará a breve.
Forse peró la mia idea di fiera di riferimento per l'acquariofilia nazionale ed internazionale é diversa da quella degli organizzatori.
Vorrei fare imiei complimenti a 2ragazzi che hanno sviluppato un sistema di controllo per l'acquario molto intuitivo ed tecnologico. SMART REEF
Ciao a tutti
Max
MAXDIN non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13247 seconds with 13 queries