Ahahahaha...sisi ho visto, sei un turatese!!! :)
Potremmo trovarci per fare un giro per negozi di acquari..cosi mi potresti dare delle indicazioni su possibili modifiche!!
Mi piacerebbe mettere qualche pianta davanti a sinistra ( vorrei che quell'angolo fosse tutto bello piantumato) e magari una pianta rossa...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dony
|
ciao,io ho più o meno la tua stessa popolazione ma con gruppi più folti e una coppia formata di scalari,i tuoi sono una coppia?Per i cardinali io ne ho inserito altri da poco adottando la tecnica di inserirli a luce spenta non prendendoli troppo piccoli,e non ho avuto problemi.
|
La mia non è una coppia...o meglio...9 mesi fa, non ero un grande esperto..ho preso due piccolini da 2 euro l'uno..a caso..senza pensare di formare una coppia..semplicemente sapevo che in 180 litri avrei potuto metterne solo 2.
Pochi giorni fa sono andato da Riccardone acquari, un negozio bellissimo della mia zona, mi ha spiegato solo ora come riconoscere maschi e femmine, però dice che posso riconoscerli verso i 10-12 mesi dalla nascita..per ora non ci riesco ancora..ma credo siano entrambe femmine.
Noto che una delle ( presunte due femmine) domina l'altra..ma solo nel momento in cui si cibano, per il resto del tempo girano insieme felici e contente..mai avuto problemi.
Quindi secondo te se li inserisco a luci spente i nuovi cardinali non dovrebbero dare problemi ???
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Sir Dark
|
Gli scalari spero tu preveda di darli via. La colonna d'acqua del Rio 180 è troppo poca per ospitarli (ho la tua stessa vasca e ho dovuto rinunciare a metterli)
|
Davvero?!? non sapevo di questa cosa!!! I miei pescini, pur nutrendoli in maniera abbastanza amatoriale, sono cresciuti parecchio..quando li ho presi erano della dimensione di un 2 euro o poco più... ora sono circa 12cm...e stanno benone..