Grazie Fra pero' scusa non capisco ancora bene, dici che hai fatto 2 buchi laterali che poi hai chiuso (?!?) e qua hai messo le lampade... non capisco bene cosa hai fatto di diverso da me e come mai non avevi questo surriscaldamento... inoltre dici che come watt ho messo quelli giusti? io ho posizionato i 4 portalampade 2 alle estremitā e 2 al centro in modo che le lampade occupino piu' o meno tutto lo spazio del plexiglas, che era quello occupato dal neon... il coperchietto di sopra che chiude le lampade ho provato a tenerlo leggermente alzato e va un po' meglio ma ovviamente esteticamente non č il massimo...potrei ovviamente fare dei fori laterali interni ma l'aria andrebbe dentro l'acquario e non fuori e cosi' non rischio di scaldare poi l'acqua ancora di piu'?! mi sta tirando matto questa cosa, ho voglia di partire ma non capisco bene come... stavo pure pensando ai led..(non scaldano vero?) ma sinceramente cercando nei forum non si capisce nulla, tu hai un'idea precisa di cosa dovrei mettere (strisce...quante, quali?!) e dove poterlo comprare anche online? grazie ancora!
|