Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 19:23   #214
mauro56
Imperator
 
L'avatar di mauro56
 
Registrato: Oct 2004
Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 67
Messaggi: 6.138
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
secondo me sbagli candeggio...

Prova a cercare dei Lysmata Boggesi... sono un'iradiddio con le aiptasie.

Tornando alla domanda, io credo che le tue rocce le puoi tranquillamente riciclare in criptica senza grandi timori.

il discorso dei Boggesi è recente e non sempre si trovano, io ho comprato a piu' riprese e l'ultima volta un anno fa, 4 wurdermanni che hanno limitato le aiptasie (non mangiano le piu' grosse), si vedeva che esse si riducevano, ma non si vedevano i gamberi. Ad un certo punto sono (ogni volta) le aiptasie sono rifiorite segno del fatto che erano morti. A periodi alterni ho avuto tormentosus che le hanno ridotte e sono morti. temo che muoiano tutti per indigestione...

Comunque la risposta importante è che le rocce le posso mettere in criptica...., di fatti voreei comprarne 1 kg ogni 7-8 litri per la nuova vasca e mettere e vecchie li a completamento del volume... o addirittura allestire con rocce morte e le vive in criptica (devo far partire subito la vasca perché ho i coralli e non so dove metterli)
__________________
Associazione Progetto AITA
a supporto dei bambini ed adolescenti con patologie comportamentali
mauro56 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12850 seconds with 13 queries