Discussione: startup dsb veloce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 14:38   #4
claudiolu88
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E io che pensavo di aver accelerato il tutto mettendo molta sabbia gia viva.... (che comunque ho provveduto a sciacquare bene con acqua dell'acquario).
Ora comunque provvedero a misurare no3 e po4.
Inoltre per ora come conviene alimentare il dsb? Il granulato classico va bene?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da claudiolu88 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta il mio dubbio/problema.
Ho gia in nanoreef di 60 litri lordi attivo da 1 anno con molli ed lps. E una coppia di pagliacci. Acquario con 8 cm di sabbia. E 20 kg di rocce vive.
Ora e giunto il momento di crescere, ho allestito un 400 litri lordi, dsb. 12 cm di sabbia, di cui 45 kg presa da un dsb avviato da 3 anni, con una 30 di kg di roccia tutta viva in vasca, e una 50 ina di kg in sump, allestito una settimana fa. Lo sto tenendo illuminato 8 ore al giorno con 30 w di led.
Veniamo alla domanda. Posso inserire le altre rocce con coralli e i pesci nel nuovo acquario senza rischiare di perdere nessuna vita? Il problema delle alghe è per me secondario. Aspettando il parere di qualche guru, vi auguro buona fiera. Claudio
Se i valori Nutrienti (Po4 E No3) lo permettono puoi farlo.......perchè devi inserire altre Rocce?
In realta vorrei spostare tutto il contenuto del vecchio acquario, nel nuovo, comprese rocce..

Inoltre vorrei alzare un po la rocciata sulla sinistra

Ultima modifica di claudiolu88; 06-09-2013 alle ore 14:44. Motivo: Unione post automatica
claudiolu88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09990 seconds with 13 queries