Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2013, 10:22   #2
mattser
Discus
 
L'avatar di mattser
 
Registrato: Sep 2012
Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Età : 34
Messaggi: 2.109
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
se vuoi un allestimento come quello in foto dovrai mettere la co2......ma anche senza e, con piante mediamente esigenti si può cmq creare un bell'allestimento; dovrai anche decidere una fertilizzazione adeguata....io ti consiglio la linea easy life. Come piante potresti mettere della rotala rotundifolia che sicuramente ti diventerà rossastra dato che hai un illuminazione quasi eccessiva (potresti anche levare un faro), hygrophila polysperma, bacopa caroliniana/monnieri, sagittaria sabulata, Heteranthera Zosterifolia........per i pesci puoi mettere insieme solo quelli che richiedono valori simili, e guppy e neon sono proprio all'opposto (guppy acque alcaline e basiche, neon acide)......dunque uno dei due; al guppy puoi abbinare facilmente altri poecilidi come platy, molly e un gruppo di cory aeneus sul fondo, in alternativa gasteropodi; al neon potresti abbinare vari tipi di pesci da branco acidofili come i vari tetra o anche rasbore, sul fondo cory o otocinclus oppure anche un ancistrus
ps. per il fondo ti consiglio il jbl manado da solo o da mettere sopra ad un altro fondo fertile
__________________


"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11129 seconds with 14 queries