Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2013, 19:56   #1
piloga
Ciclide
 
L'avatar di piloga
 
Registrato: Nov 2010
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 1.244
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
"Rimessaggio" acquario angolare

Vorrei procedere con una ri-organizzazione del layout della mia vasca anche perché vorrei far scomparire definitivamente dietro delle piante i 2 filtri interni presenti (pensavo a della vallisneria).
Avevo provato con delle anubias heterophyla ma gli ancistrus ne vanno ghiotti ed oggi sono pure messe peggio della foto che vedete (di circa 1 mese fa).
Ecco alcuni dati sulla vasca:
Ferplast Dubai corner 90 (vasca angolare coperta da 150 litri netti)
Filtri (interni) presenti: Ferplast Bluwave 05 (caricato solo co cannolicchi e bioballs)+ Ferplast Blucompact 02
Illuminazione: 2 T5 da 24 Watt (10.000° k + 5.000° k) con fotoperiodo di 8 h
Integratori e Fertilizzanti: Easylife Profito 5 ml/settimana + Easylife Carbo 2,8 ml/giorno + Easylife Voogle 15 ml/settimana
Fondo di quarzo puro ceramizzato 2-3 mm (PRONTO AQ di Aquaristica) non fertilizzato)
Temperatura:25° C; pH = 7,2;gH =6° dGH; kH = 3° dKH; NO3 = 10 mg/l; PO4 = 0,5 mg/l; Fe = 0,25 mg/l;
Flora: 1 bolbitis h. + 6 anubias barteri nana + 3 anubias heterophyla (in pessime condizioni) + ceratophyllum d. + lemna minor + riccia f. + 6 cladophore
Fauna: 15 Danio Rerio + 1 coppia di Colisa Lalia + 1 coppia di ancistrus + 6 cory aeneus + 2 tanicthys albonubes (da altra vasca); red cherry (molte) + a. helena (5 adulte)
piloga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11648 seconds with 16 queries