Grazie mille per la risposta,
Markfree.
I valori dell'acqua sono pH 7.5, gH 7, kH 5, NO3 <0.5 mg/l, NO2 0 mg/l.
Il Neon da 25w è un 4000K e ha 8 mesi, mentre il 21w ha circa 5 mesi ed è un 4000K anche se il colore è bianco, non so perché...
Le foto al momento non posso farle perché la macchina fotografica ha deciso di scaricarsi ora!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Riguardo al test dei PO4, i valori dell'acqua non cambiano durante un trasporto?
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo... i fertilizzanti che uso sono Askoll Verde Incanto nelle dosi riportate dal bugiardino però in dose ridotta, metà, e Seachem Potassium idem come l'Askoll.
Ho fondo fertile ma non so quale marca, se non erro JBL.
Le piante presenti in vasca sono Hygrophila Polysperma (che sta crescendo anche fuori dall'acqua, spettacolo!), Rotala Rotundifolia, Vallisneria Spiralis, Riccia Fluitans, Cryptocoryne Undulatus Red, Cryptocoryne Wendtii Mi Oya, Cryptocoryne Wendtii Tropica, Cryptocoryne Lucens, Fissidens Fontanus, Hydrocotyle Tripartita, Microsorum Pteropus.
La Vallisneria cresce in maniera esponenziale e devo necessariamente tagliarla, ma mi pare un peccato, ha superato il metro in tre foglie!
Un altro problema è che ho Riccia in quantità industriale, mi fa un'ombra assurda e vorrei venderla, però mica posso farlo se è piena di alghe!