Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2013, 12:11   #1
Daddy_72
Guppy

L'avatar di Daddy_72

Città: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio Primo (2°) acquario

Salve amici
Era da Marzo che non scrivevo, ho effettuato due traslochi di casa nel frattempo.Dopo la mia prima esperienza con il cubo da 30L dove il mio betta continua a sguazzare felicemente

Ho avuto una botta di c...ortuna trovando un annuncio di un negozio di un paesello in provincia che dava via tutto a poco prezzo e ho trovato questo un Juwell Rio 125 NUOVO colore mogano con supporto e 12Kg di fondo e un legno a meno di 200€.

E qui entrate in gioco voi chiarendomi alcuni dubbi.
Prima domanda,devo mettere qualcosa fra supporto e acquario?
Volendo fare un acquario di comunità con pesci economici e comuni di facile reperibilità cosa e quanti mi consigliate? (per favore anche se vi viene innaturale ma mi dite i nomi comuni percui io possa trovarli dal pescivendolo)
In un primo step volendo tenere il filtro originale ma per motivi estetici volevo spostarlo da destra a sinistra dopo che stacco il silicone vecchio come lo riattacco dall'altra parte?
Le lampade sono T5 28W,acquistando i suoi riflettori quanti saranno i W/L? Per quale piante va bene quest'illuminazione?
Cosa metto come sfondo?(La parete posteriore è colore cappuccino)
Oltre il legno ho 5 sassi dell'etna che vorrei utilizzare e sopra il fondo vorrei usare della ghiaia cristallo di quarzo bianca,come pensate che sia l'abbinamento? 10Kg bastano?
Conoscendo le vostre smisurate competenze attendo i vostri consigli per scioglieri i miei dubbi
Grazie
Daddy_72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10115 seconds with 15 queries