Salve amici
Era da Marzo che non scrivevo, ho effettuato due traslochi di casa nel frattempo.Dopo la mia prima esperienza con il cubo da 30L dove il mio betta continua a sguazzare felicemente

Ho avuto una botta di c...ortuna trovando un annuncio di un negozio di un paesello in provincia che dava via tutto a poco prezzo e ho trovato questo un Juwell Rio 125 NUOVO colore mogano con supporto e 12Kg di fondo e un legno a meno di 200€.

E qui entrate in gioco voi chiarendomi alcuni dubbi.
Prima domanda,devo mettere qualcosa fra supporto e acquario?
Volendo fare un acquario di comunità con pesci economici e comuni di facile reperibilità cosa e quanti mi consigliate? (per favore anche se vi viene innaturale ma mi dite i nomi comuni percui io possa trovarli dal pescivendolo)
In un primo step volendo tenere il filtro originale ma per motivi estetici volevo spostarlo da destra a sinistra dopo che stacco il silicone vecchio come lo riattacco dall'altra parte?
Le lampade sono T5 28W,acquistando i suoi riflettori quanti saranno i W/L? Per quale piante va bene quest'illuminazione?
Cosa metto come sfondo?(La parete posteriore è colore cappuccino)
Oltre il legno ho 5 sassi dell'etna che vorrei utilizzare e sopra il fondo vorrei usare della ghiaia cristallo di quarzo bianca,come pensate che sia l'abbinamento? 10Kg bastano?
Conoscendo le vostre smisurate competenze

attendo i vostri consigli per scioglieri i miei dubbi
Grazie