Discussione: The Goldy Orandas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2013, 10:45   #4
Stitchino
Protozoo

Città: Medio Campidano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Innanzi tutto benvenuto.......
Hai sbagliato sezione, qui si mostrano vasche che siano in funzione da almeno due mesi, visti i carassi sposto la discussione in "Pesci d'acqua fredda".

Come hai già detto tu, la vasca è troppo piccola per tutti quei pesci.......i carassi raggiungono la maturità sessuale attorno ai due anni, quindi capisci che aspettare a toglierli una volta capito il sesso sarebbe troppo tardi.
Di solito si cerca di evitare l'inserimento di velieri, grotte, palombari etc... a volte si scoloriscono e le vernici possono anche essere tossiche.
Meglio sistemare subito la popolazione......massimo (già un po' tirato) tre esemplari.
Ciao, mi scuso per la sezione, ero indeciso se postarlo qui oppure nell'altra sezione!
Beh posso provare a tentare?In questo momento i pesci hanno spazio per il nuoto, non li vedo "affaticati", magari se vedo che la situazione inizia a complicarsi li separo.
Sono davvero molto piccoli in questo momento, considerando le dimensioni che possono raggiungere. Che ne pensi?
Okay per il veliero, non è un granchè al momento, sto valutando l'acquisto di un legno al suo posto. Per la grotta invece ha fatto un anno di rodaggio all'interno di una vasca, e non ha mai perso colore, nemmeno quando l'ho bollita.

Originariamente inviata da nemo.farfalla Visualizza il messaggio
Sono d'accordo sul veliero che anche a me non fa impazzire, ma in generale come abbinamento e contrasti di colori che hai scelto mi piace molto.
Metterei uno sfondo nero o marrone esterno per nascondere il cavo.
Ciao, grazie per l'apprezzamento!
Il veliero lo sostiuirò con un legno appena troverò ciò che fa per me!
Il cavo dovrebbe stare dietro il filtro, solo che a volte lo ritrovo per terra, sto sistemandolo con un gancetto.
Per lo sfondo invece niente nero o marrone, ho messo delle vallisneria sperando che crescano lunghe per fare loro da sfondo naturale
Stitchino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09138 seconds with 13 queries