Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2013, 17:28   #7
Marco2188
Ciclide

L'avatar di Marco2188

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Forse hai trovato un venditore onesto. I cambio te li ho consigliati anche io, eviterei di farli troppo abbondanti per non compromettere il filtro. Fai magari cambi del 30% ogni due giorni finché per tre volte, l'acqua lasciala decantare almeno 24 ore prima del cambio e la temperatura dovrebbe essere quella della vasca, se fai un cambio sostanzioso riscaldala un po, lo sbalzo termico potrebbe essere molto dannoso.
I fosfati non bastano, devi eliminare la fonte alla radice, quanti pesci hai in vasca? hai chiesto al negoziante se può prendersi i neon?
Un consigli spassionato è quello di rimuovere piante e arredi finti (oltre ad essere poco naturali posso rilasciare sostanze inquinanti) e metti un po di piante vere, le piu facili sono anubias e microsorum (da legare a rocce o rami) criptocorine (esempio le wendtii) egeria densa e ceratophillum, queste due te le raccomando perché assorbono un sacco di inquinanti e anche galleggianti come la lemna (altra ottima pianta per tenere pulita l'acqua)
Come è caricato il tuo filtro?
restiamo ancora in attesa delle foto :D
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11753 seconds with 13 queries