Discussione: Acquario 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2013, 08:31   #15
Spartacus91
Protozoo

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jefri Visualizza il messaggio
Se hai acqua dura la microsorum te la sconsiglio perché le foglie alla lunga tendono a diventare nere. (Tra l'altro vale lo stesso discorso dellanubias.. Rizoma non interrato ma legato ad un legno!)

Il Ceratophyllum puoi anche parzialmente interrarlo ma con i poecilidi è la morte sua lasciarlo galleggiare eventualmente in rete trovi plafoniere cinesi economiche. Oppure scoperchi la vasca e metti delle lampade normali magari di quelle a pinza con luci a risparmio energetico. Io ho fatto così guarda QUI, è un utente del forum

Per il discorso watt aggio... Anche se leggi che 15W fanno per 40 devi vedere il consumo reale. Quindi 15 Watt
wow è davvero interessante come idea! però, secondo i miei gusti, esteticamente perde (intendo scoperta) so che può avere diversi vantaggi per la vegetazione, ma preferisco una vasca chiusa. Penso che proverò un sistema artigianale per inserire un ulteriore neon

comunque stamattina, accendendo l'impianto di illuminazione, ho notato che l'acqua è diventata molto più limpida rispetto a prima, e questa cosa mi ha portato soddisfazione spero a buon ragione...!

grazie ancora per i consigli che mi state dando!
Spartacus91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11635 seconds with 13 queries