Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2013, 22:33   #4
labroresin
Avannotto

L'avatar di labroresin

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da labroresin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Se non è ichtyo lo metti solo in difficoltà lo rendi iperattivo e gli acceleri la respirazione....io direi di osservare bene quel puntino e controllare se aumentano e se si gratta.....
I valori come sono?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
i valori sono:
ph 6,8
kh 7
gh 10
no2 assenti
no3 inf a 25
il comportamento del pesce non è cambiato in nulla, non si gratta, per quanto riguarda il puntino ne ha sempre e solo uno e non li ha nessun altro pesce
,
mangia sempre con voracità, e avendo preso possesso di una mezza noce di cocco da qualche giorno, come sempre prova farentrare la femmina quando si avvicina e scaccia invece tutti gli altri pesci, in particolar modo i corydoras
------------------------------------------------------------------------
ah l'unica modifica che ha avuto il puntino è che da bianco, quando ho alzato la temperatura, è diventato beige....
Beh dai allora sicuramente scomparirà da solo, aggiorna se nel caso dovesse peggiorare ma non credo...
Se riesci a tenere valori un po più bassi di.kh con.foglie di catappa, acidi umici torba, il pesce starebbe in.valori ottimali.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
OK grazie mille Xiphias...... per abbassare il kh avevo pensato ( visto che a casa di mio padre c'è ) a foglie di quercia secche......ma non so in che quantità inserirle , quindi proverei prima con una e poi vedere dopo qualche giorno se i valori cambiano e di quanto

Page generated in 0,09386 seconds with 13 queries