Discussione: fluorescenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2013, 12:14   #9
mattialotufo
Guppy

Città: praia a mare
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mattialotufo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mattialotufo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
L'attinico da non confondere con il blu, si usa con plafoniere dotate di più lampade, in quanto fa poca luce, in plafo piccole si usano i blu

Inviato dal mio GT-I9100 usanalk
ciao tene, mi han regalato 2 xr4 da 400w + 4x24
in questo caso potrei usare 8 attinici?

per i bulbi hqi,oltre ad eventuali marche che eventualmente tichiederò in pvt, vedo che ci sono gradazioni che vanno da 10000 fino a 20000 gradi kelvin

cosa cambia??
Diciamo che se monti una HQI 10K devi montare 4 T5 Blu per tagliarla se no all'occhio sarebbe troppo gialla......se monti una 14k puoi pensare a 2 T5 Blu e 2 Bianchi.
blu o attinici???
Blu con Attinici non riesci a tagliare le 10K.......comunque se ti piaccioni le Fluorescenze meglio 14k.
si le fluorescenze mi piacciono molto! Quindi mi consigli le 14k + 4 blu attinici e 4 bianchi?
------------------------------------------------------------------------
[/QUOTE]Diciamo che se monti una HQI 10K devi montare 4 T5 Blu per tagliarla se no all'occhio sarebbe troppo gialla......se monti una 14k puoi pensare a 2 T5 Blu e 2 Bianchi.[/QUOTE]

blu o attinici???[/QUOTE]

Blu con Attinici non riesci a tagliare le 10K.......comunque se ti piaccioni le Fluorescenze meglio 14k.[/QUOTE]

scusa, essendo un neofita nn capisco! Cosa significa che non riesco a tagliare???

Ultima modifica di mattialotufo; 02-09-2013 alle ore 12:19. Motivo: Unione post automatica
mattialotufo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08125 seconds with 13 queries