Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2013, 09:54   #26
vezz
Guppy

L'avatar di vezz

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+3 vaschette muschiose da 9l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
...
P.s. Penso tu già lo sappia, ma ricordati sempre di scongelare il cubetto o la frazione di esso sotto acqua corrente (magari tiepida) in un colino a maglie strette per sciacquare il cibo prima di somministrarlo!
Porc...ho fatto scongelare per un oretta abbondante su carta assorbente ho tagliato il tutto e somministrato...ripeto porc...adesso ho capito grazie

In negozio qui in zona di surgelati hanno solo armtemie e chironomi rossi, adesso ho acquistato solo i chironomi, nell'ottica di fornire artemie vive, ma a questo punto prendo anche le artemie?
Ci si può fidare ad ordinare il surgelato online o arriva deteriorato? meglio attendere un mesetto?
Per il vivo invece, agli innesi adulti credo sia meglio dare artemie adulte e non napuli giusto?

cmq sono andati letteralmente in estasi...sembravano impazziti...ma se si mangiano dei pezzi così grandi, in quanto anche se tagliati a lametta sono cmq di dimensioni maggiorni del granulare che somministro normalmente, che fine fanno fare alle larve di caridina??? ho inserito la settimana scorsa 60 red cherry
vezz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09234 seconds with 13 queries