Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2013, 18:19   #131
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
senza leggermi tutte e 13 pagine sono d"accordo con paolo picci la differenza tra l"aragonite e il carbonato stà solo sulla forma del granello essendo tondeggiante l"aragonite si fà preferire ma i costi sono molto elevati per vasche di grosse dimensioni, questa e la terza vasca che allestisco con dsb le prime 2 erano con sabbia viva mediterranea questa con il carbonato di calcio bay picci in più gestisco altre 4 vasche sempre con dsb 2 con sabbia mediterranea e 2 sempre con carbonato di calcio [sono il miglior cliente del picci] devo dire di non aver problemi con nessuna tutto gira molto bene, unico appunto che devo fare e che il carbonato và lavato prima di essere inserito altrimenti ogni piccolo movimento si alza il pulviscolo infatti nell"ultima vasca che ho allestito un mese fà lo lavato ed è perfetto, per quanto riguarda le zone nere nella mia prima vasca usai le griglie sotto la rocciata e quando smontai trovai tutta la sabbia nera però devo dire che problemi non ne avevo quindi presumo che se non viene toccato danni non ne crea anche se per paura ho preferito non mettere più nulla sotto le rocce

Page generated in 0,15104 seconds with 13 queries