|
Originariamente inviata da Nannacara
|
Devi scusarmi,andavo di fretta
Si anche le anubias vanno bene e i pesci non reclameranno
Guardati la tabella che ho in firma e vedi tu se vi sono piante adatte alla tua illuminazione e di provenienza americana
Riguardo i fertilizzanti la scelta e' ampia e dipende dal tempo che vuoi dedicargli,si passa dal fertilizzante unico a somministrazione settimanale,per arrivare a quelli piu' mirati dove il tutto viene dosato singolarmente
Visto che sei alle prime armi ti consiglio jbl,sera od eventualmente dennerle,idem per le tabs da fondo
Come moderatore non posso indicarti una singola marca,ti consiglio di aprire una discussione separata nell'apposita sezione o in alternativa cercare una delle tante discussioni a riguardo
Ciao
|
nono..figurati..mi state aiutando fin troppo..anche io spesso sono di fretta :)
ho visto il link.. io pero non so in che fascia ricado perche non so come valutare la mia illuminazione.. presumo media (> 0.50 W/L) visto che le piante con 0.8 mi sono state sconsigliate da markfree..
le piante non sono suddivise x provenienza ma x necessita di luce..l
cmnq quelle gia definite non sono sufficenti giusto..quante ne dovrei aggiungere ancora?
per il fertilizzante come dici te, è meglio uno completo che da meno preoccupazioni..ed ho capito smanettando che è meglio prenderlo ricco di ferro..provvedo a smanettare nella sezione apposita..