Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2013, 23:35   #7
LIUK87
Ciclide

Città: farigliano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide_m Visualizza il messaggio
Ciao,
non conosco i prodotti utilizzati, ma la schiumazione impazzita può essere dovuta alla eccessiva quantità.
Per le bollicine, possono dare fastidio ad animali e coralli, ma se non vanno in vasca va tutto bene.
Ok per il cambio, magari poi metti carbona attivo per 7 gg.

Ho cambito il 20%d acqua e la schiumazione con bollicine continua vi allego il link del video

https://www.youtube.com/watch?v=0A6S...e_gdata_player

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
liuk ,ma non hai rifatto la vasca nuova da pochissimo?o sto sbagliando`

lasciare in pace la vasca,sei in piena maturazione ,sicuramente gli inquinanti non saranno a 0, e butti badilate di cibo per i coralli ,che non ne avranno sicuramente bisogno.
anche il cambio non sarebbe stato da fare ,ma a questo punto fallo,e metti carbone attivo come gia consigliato.
anche le resine perche' le hai messe? che valori di po4 avevi ? ti ho gia detto in svariati topic che metti troppo le mani in vasca ,devi lasciarlaandare un po' soprattutto in maturazione e con animali dentro.,
fai queste poche cose poi ricontrolla i valori e vediamo dove sono andati

Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
lasciare in pace la vasca,sei in piena maturazione ,sicuramente gli inquinanti non saranno a 0, e butti badilate di cibo per i coralli ,che non ne avranno sicuramente bisogno.
anche il cambio non sarebbe stato da fare ,ma a questo punto fallo,e metti carbone attivo come gia consigliato.
anche le resine perche' le hai messe? che valori di po4 avevi ? ti ho gia detto in svariati topic che metti troppo le mani in vasca ,devi lasciarlaandare un po' soprattutto in maturazione e con animali dentro.,
fai queste poche cose poi ricontrolla i valori e vediamo dove sono andati
Quoto in pieno..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
LIUK87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10247 seconds with 13 queries