30-08-2013, 23:35
|
|
Ciclide
Città: farigliano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 5 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Davide_m
|
Ciao,
non conosco i prodotti utilizzati, ma la schiumazione impazzita può essere dovuta alla eccessiva quantità.
Per le bollicine, possono dare fastidio ad animali e coralli, ma se non vanno in vasca va tutto bene.
Ok per il cambio, magari poi metti carbona attivo per 7 gg.
|
Ho cambito il 20%d acqua e la schiumazione con bollicine continua vi allego il link del video
https://www.youtube.com/watch?v=0A6S...e_gdata_player
|
Originariamente inviata da tene
|
liuk ,ma non hai rifatto la vasca nuova da pochissimo?o sto sbagliando`
|
|
|
lasciare in pace la vasca,sei in piena maturazione ,sicuramente gli inquinanti non saranno a 0, e butti badilate di cibo per i coralli ,che non ne avranno sicuramente bisogno.
anche il cambio non sarebbe stato da fare ,ma a questo punto fallo,e metti carbone attivo come gia consigliato.
anche le resine perche' le hai messe? che valori di po4 avevi ? ti ho gia detto in svariati topic che metti troppo le mani in vasca ,devi lasciarlaandare un po' soprattutto in maturazione e con animali dentro.,
fai queste poche cose poi ricontrolla i valori e vediamo dove sono andati
|
|
Originariamente inviata da maurofire
|
|
|
lasciare in pace la vasca,sei in piena maturazione ,sicuramente gli inquinanti non saranno a 0, e butti badilate di cibo per i coralli ,che non ne avranno sicuramente bisogno.
anche il cambio non sarebbe stato da fare ,ma a questo punto fallo,e metti carbone attivo come gia consigliato.
anche le resine perche' le hai messe? che valori di po4 avevi ? ti ho gia detto in svariati topic che metti troppo le mani in vasca ,devi lasciarlaandare un po' soprattutto in maturazione e con animali dentro.,
fai queste poche cose poi ricontrolla i valori e vediamo dove sono andati
|
Quoto in pieno..
|
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
|