Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2013, 16:20   #11
ilGiula
Ciclide

L'avatar di ilGiula

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 37 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok, pompa arrivata e montata... Alla fine mi sono fatto prendere dalla scimmia ed ho trovato una buonissima occasione su eBay...
L'ho messa sul lato, un po' perché sopra penso di metter qualche corallo e non volevo che si beccasse il flusso in pieno e poi perché non ho abbastanza spazio dietro alla vasca (minchia se sporge!) ora l'ho settata in random-lagoon con la potenza max a 5 pallini.
Grazie Rita che hai risposto... Dici che ntm è meglio? Va bene la potenza? Mi sembra smuova tutto perfettamente! Sono troppo contento!

Allego foto...

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fito_89 Visualizza il messaggio
secondo me è troppo.. la dovresti usare al minimo e non avrebbe senso..
Ho una rocciata abbastanza importante e per muovere a modo avevo messo 2 koralia 900, più o meno ero contento, ma il flusso era fisso e costante. Per avere qualcosa di più naturale e gradito ai coralli avrei dovuto mettere almeno due 1600 alternate, ma avrebbero ingombrato troppo... Una mp10 al 30 - 40% mi consente di settare movimenti variabili che coinvolgono tutta la massa d'acqua, anche dietro la rocciata, senza avere un ingombro in vasca troppo invadente. È poi è un investimento in affidabilità non indifferente...

Ultima modifica di ilGiula; 30-08-2013 alle ore 16:30. Motivo: Unione post automatica
ilGiula non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09725 seconds with 13 queries