Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2013, 00:16   #8
nicola.leo
Avannotto

L'avatar di nicola.leo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se nn ci vanno subito è difficile che lo faranno in seguito...di solito si tuffano ad istinto... io dalla mia piccola esperienza ho notato che ogni specie ha un anemone che più li attira... quella che tu hai comprato la tengo anche io e prima avevo una coppia ci clarchy che l'adoravano...ora erano diventati enormi e la femmina non mi lasciava mettere la mani in vasca, li ho scambiati dal mio negoziante con una coppia di ocellaris......... risultato? non se la filano neanche di striscio, ma adorano l' heteractis magnifica... appena aperta la busta si son tuffati e non la lasciano se non per mangiare...
------------------------------------------------------------------------
Morale... quella che hai comprato, dalla mia esperienza, la adorano i clarchy ( che a dire il vero adorano tutt ciò che si muove, infatti li consiglio a chi ha voglia di avere dei pagliacci che scorazzano nell'anemone, solo col tempo possono diventare aggressivi )...Mentre con gli ocellaris io consiglio heteractis magnifica, che poi da quanto capito è proprio l'anemone con cui vanno in simbiosi in natura...

spero di essere stato di aiuto ;)

Ultima modifica di nicola.leo; 30-08-2013 alle ore 00:19. Motivo: Unione post automatica
nicola.leo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09143 seconds with 13 queries