Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2013, 15:52   #528
paparouge
Guppy
 
Registrato: Aug 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 406
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tirador Visualizza il messaggio
Mi viene il dubbio che manchi uno zero... però se così fosse, ed è verosimile, buttare in vasca quasi mezzo litro per soluzione al giorno di roba, mi sembra veramente poco sensato. Per vasche grosse e consumi elevati non c è storia ci vuole il reattore
a tirador, ma te pare che uno deve stare a fare la minestra tutti i giorni. Un po' va bene, ma poi si passa al ridicolo col balling fatto bene...
Ma una moglie come vi guarda quando fate 3/4 soluzioni di mezzo litro di brodaglia al giorno...
Ragazzi quando al reattore gli mandate 90 bolle al minuto come me e butta quasi 3 litri l'ora, ma volete essere schiavi o che??? Veramente tutto sto lavoro per andare anche in carenza di oligo??? Ciaooooooo

Ma no dai, non sarebbe così scusa....
Se consumi come dice tirador 240mg e in una soluzione di 2 litri ci sciogli 147g vuol dire che ne fai 2 litri ogni tanto.... o mi sfugge qualcosa?

poi mi moglie mi dice già che sono un pazzo per tutte le altre cose che mi vede fare con l'acquario....però ogni tanto la pizzico davanti alla vasca ad osservare...
paparouge non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11681 seconds with 13 queries