Ho messo il termine pulitori tra le virgolette proprio perché questo termine é sbagliato.
Comunque tu mi consigli di non mettere altri pesc,giusto?i betta splendens o i colisa ialia non potrebbero essere inseriti?se si quanti,calcolando i 6-7 Cory e i guppy e le neritine?
Quale cibo dovrei dare ai gupy e quale ai Cory?perché mi sono preso la mangiatoia della juwel ma non ha due serbatoi distinti.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Jefri
|
Per la luce invece.. È una spesa utile se metti piante che ne richiedono. Come specie potresti andare su Echinodorus, Cryptocoryne, Vallisneria e galleggianti. Un fondo a granulometria medio-fine di un colore naturale, sul marroncino magari. Sui fondi fertili non ho marche specifiche da consigliarti...
|
Ho fatto una ricerca e delle piante da te elencate ne ho trovate in molte varianti,cambia qualcosa?
Le galleggianti come si chiamano se volessi cercarle su Internet?
L' impianto luci potrei anche lasciarlo così purché mi permetta di avere una buona Flora.
Ti chiedo una curiosità:spesso leggo vari post dove si parla "del pratino",ma da che piante é formato?per un principiante é sconsigliato?i miei Watt sarebbero sufficienti?
Per il fondo provo a cercare sui vari siti e vediamo cosa trovo..per il fertilizzante aspetto qualche altro consiglio.