Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2013, 12:49   #6
ClaBosUD
Guppy

L'avatar di ClaBosUD

Città: Udine-Martignacco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Detto sinceramente quella del link non è adatta a chi inizia.
Uno dei modi migliori per iniziare è proprio allevare i guppy.
Un bel po' di piante facili, qualche radice e fai una vasca bellissima.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
immaginavo che non fosse adatta per un principiante ma mi piaceva il layout...molte piante e qualche roccia scura.

Discorso piante:quando si parla di piante facili a quali bisogna fare riferimento?io al momento ho 56 Watt (in arrivo i riflettori) per 125 litri lordi,sono sufficienti o posso aumentare con altri 2neon?
Problemi elettrici non ne ho...a scuola ho studiato la materia...voglio solo capire se può essere un miglioramento oppure una spesa inutile.

Fertilizzante e fondo:anche qui non ho Alba..sul mercato ci sono un'infinita di fertilizzanti ma quale dover scegliere per me é impossibile...cosa consigli?
Per il fondo o ghiaia,che granulometria devo usare?colori da evitare?

Mi scuso per le domande,forse per qualcuno scontate,ma essendo principiante vorrei evitare errori e partire da subito con il piede giusto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jefri Visualizza il messaggio
Concordo con malù! Molte piante, guppy e Corydoras aeneus e viene una vasca molto bella
------------------------------------------------------------------------
Oltre a queste 2 specie,quali altri pesci potrei inserire?i cosiddetti"pesci pulitori" da fondo e da vetro ( spero si dica così) li posso inserire?

Altra domanda:in che quantità vanno inseriti i pesci nel mio acquario?esiste una regola da seguire?

Ultima modifica di ClaBosUD; 29-08-2013 alle ore 12:53. Motivo: Unione post automatica
ClaBosUD non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries