Discussione: La mia vasca DUBAI 80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2013, 21:51   #22
Ugoughi
Batterio

L'avatar di Ugoughi

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Ciao,per la popolazione è già stato detto tutto quindi io commenterò solo l'estetica della vasca,ho letto che hai tolto la dracena e spostato la bacopa,era proprio quello che volevo suggerirti perchè piante alte davanti a piante basse esteticamente non stanno tanto bene,quindi meglio raggrupparla e mettterla dietro.Altra cosa che farei è cambiare lo sfondo con uno monocromatico,quello che hai trovo che faccia un po' di confusione invece con uno monocromatico valorizzeresti dippiù la vasca dando anche più profondità.Ultima cosa,il diffusore della co2 per ottenere una diffusione ottimale delle bollicine andrebbe messo sotto la bocchetta di uscita del filtro.

Ok intanto grazie per i consigli, e al piu' presto provero' a mettere in atto i vari suggerimenti fatti
intanto ho comprato una magiatoia automatica che ho gia' messo in funzione perche' sabato parto per il mare KOS e spero bene che per 10 giorni funzioni tutto a dovere.
ho istallato anche un piccolo gruppo di continuita' che permette un autonomia di 3 ore se viene a meno l'energia elettrica,speriamo bene.

ciao e di nuovo grazie
Ugoughi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10124 seconds with 13 queries