Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2013, 16:22   #16
vikyqua
Discus

L'avatar di vikyqua

Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Ciao Giuseppe.
Spero tu non sia permaloso e le osservazioni che sto' per farti, sono perche' voglio vedere nelle prossime foto, una vasca migliore.

- In qualche modo devi modificare o cambiare il supporto della plafoniera, i supporti "dollaro", sono orribili.

- Il doppio termometro non serve, lasciane uno, magari in un angolo alto e non in mezzo al vetro.

- Elimina l'anfora e la pietra porosa, sono ogetti esteticamente inutili ed incompatibili con qualsiasi biotipo.

- Se non lo hai ancora, procurati uno schiumatoio, anche se alleverai molli e pesci, ti garantira' condizioni dell'acqua estremamente migliori e scagionera' il rischio di superifestazione d'alghe.

- Se stai utilizzando un filtro esterno, eliminalo, per l'acquario marino non e' un aiuto, ma un danno.

- La plafoniera e' sufficiente per molti coralli molli, per i pesci e' indifferente, ma sappi, che dovrai desistere dall'inserire coralli magari piu' esigenti in fatto di luce, quindi quando li acquisti, specifica sempre che hai poca luce, cosi' non sbagli.

- la sabbia va' eliminata, ma o aggiungi alti 20Kg di rocce e metti su un sistema berlinese, o lasci le rocce che hai, e crei un DSB. In ogni caso, e' meglio affidarsi a metodi di gestione collaudati.

- Sul layout non mi esprimo, in quanto non esiste il layout ideale, e' tutto legato all'estetica.

Page generated in 0,10433 seconds with 13 queries