|
Originariamente inviata da shak
|
scusa hai ragione dimenticavo la domanda sull'acqua, per quella devi produrla da te comprando sale e impiantino d'osmosi....credimi ne produrrai tanta di acqua nella tua vita di acquariofilo, quindi l'impianto a osmosi è assolutamente il miglior investimento che puoi fare inoltre considera che almeno sei certo dell'acqua che produci, non sai che porcherie si sentono di gente che compra l'acqua in negozio, oltre a essere molto scomodo. idem vale per il sale, lo scegli tu.
purtroppo per il discorso illuminazione è fondamentale tu decida che cosa allevare per cui chiarisciti prima le idee su che tipo di vasca vuoi realizzare, solo pesci - coralli molli - LPS - SPS (sono anche in ordine di importanza crescente per la luce) ;)
|
Ok. quindi aggiungo impianto di osmosi alla lista della spese.
Per decidere cosa voglio metterci avrò tempo se non ho capito male, appena avrò avviato l'acquario mi mette a studiare gli animaletti :D
Ultime due domande e poi sono apposto:
- E' importante il tipo di sale da scegliere? mi puoi consigliare qualcosa?
- Questa la butto li: ma se usassi l'acqua che produce il mio condizionatore invece di produrla con l'osmosi (ovviamente solo per questi primi mesi, dato che gli investimenti sono già ingenti)? so che quella è distillata. dico una ca**ata?