|
Originariamente inviata da ferenry
|
Ciao innanzittuto grazie per la risposta.
Il mio grosso problema č lo spazio...quindi mi servirebbe qualcosa che sia molto compatto.
per questo mi ero orientato anche sul quello della dennerele.
tra le cose che mi hai elencato..il filtro non lo vedo...non č necessario? Le rocce fanno da filtro?
L' impianto osmotico per l'acqua č necessario..non posso comprarla io e misurare densitā ogni volta...quindi levo anche osmoregolatore...
ti dico questo sempre per problemi di spazio...quindi meno cose ho dietro e dentro la vasca
meglio č...
|
No il filtro non serve a nulla, forse mi son spiegato male, ma volevo dire che il filtro che ti danno nel dennerle nano marinus non serve, era per avvalorare la tesi che non conviene prendere tutto insieme.
Le rocce vive svolgono la sua funzione, detta in parole povere.
|
Originariamente inviata da ferenry
|
L' impianto osmotico per l'acqua č necessario..non posso comprarla io e misurare densitā ogni volta...quindi levo anche osmoregolatore...
|
Scusami non ho capito cosa intendi con questa frase. Se non vuoi prendere l'impianto osmotico per fare l'acqua, devi trovare un buon negoziante di cui ti fidi e che l'acqua sia veramente valida, anche se di quella che produrresti te saresti sicuro della validitā
L'osmoregolatore puoi non metterlo, l'importante č che almeno un paio di volte (mattino e sera) rabbocci con acqua osmotica tu a mano, il problema sorge quando non ci sei per qualche giorno, avresti poi qualcuno che ogni giorno va a rabboccare?