Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2013, 22:34   #10
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Cittā: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Peppe8 Visualizza il messaggio
anche io avevo in precedenza una 8x54 watt....per la pompa di risalita non va oltre questa portata a causa della prevalenza...posso provare ad aumentare intensitā e ore di luce e vedere come va oltre ad usare i cambi..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Ho letto nei vari Topic le problematiche di Nutrienti alti.......io fossi in te proverei a cambi d'acqua del 50% ogni 3-4 giorni per un totale di 4 cambi.....se nel tempo i valori salgono io penserei di rifare Rocciata e aggiungendo rocce vuove per ridare forza alla parte Biologica...e una vasca di 5 anni quindi molte volte difficile da riprendere.
perchč molto difficile da riprendere? la cosa strana č che prima parlo prima due tre anni la vasca andava alla grande con la stessa tecnica a parte la luce (8x54 watt) e addirittura con pompe di movimento sottodimensionate..
Quindi i problemi di Nutrienti alti sono apparsi dopo la sostituzione della plafoniera....da quanto tempo hai cambiato??
Maurizio Senia (Mauri) non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11584 seconds with 13 queries