|
Originariamente inviata da beatricecozzani
|
|
Originariamente inviata da alegiu
|
Buttar via tutto per cosa? Ma va, dovrai affrontar ben di peggio nella vita di un reef.
Si ma i test io li avrei fatti dopo, perché magari ora dopo il cambio il kh ti può essere un pelo salito. Può darsi che con il cambio tu abbia riequilibrato la triade.
Per il resto a parte i nitrati che anche loro con il cambio saranno calati, riprendi i cambi settimanali e vai tranquilla.
Fai integrazioni o dosi cibo per pesci o corall?
|
Ma noooo intendo buttar via il kit dei test!!
Ci mancherebbe che rinuncio all'acquario!
Cmq non integro nulla..pesci non ne ho aspettavo Piacenza..ma a sto punto con i nitrati cosi alti non so sia il caso Di prenderli...
Non capisco pero perché non si aprano bene i coralli..può essere solo per il fattore dei nitrati?
Sono comparsi inoltre un po di Ciano..ed è aumentata la Derbesia nella roccia pseudo morta..
Per i test cmq li ho fatti prima del cambio solo per vedere se i modo test erano scaduti o meno.. E a sto punto mi sa proprio di si..
Mi devono arrivare quello della elos..
Quindi continuo solo con i cambi?
|
Non integrare niente, fai solo cambi d'acqua settimanali e quando cambi l'acqua aspira i ciano. Devi avere pazienza e più che altro comprarti i test buoni

aspetta a mettere pescetti sono un impegno in più, prima abbassa gl'inquinanti e dosa ai cambi una fiala di biodigest, hai fatto un bellissimo nano e vedrai che aspetto avrà tra qualche tempo quando i coralli saranno cresciuti.