Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2013, 14:22   #24
warfsat
Avannotto

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Comunque non ti devi dare per vinta considera che io nell'acquario avevo pesci come i tuoi assieme a poecilia, adesso dopo aver seguito con cura i vari consigli ricevuti nel forum, ho una vasca appena maturata dove dovrò inserirci un banco di 30 cardinale, una decina di corydoras, un paio di ancistrus, un botia che lo porto con me dall'inizio e non ho il coraggio di riportarla in negozio, nell'altra vasca ci sono 7 scalari in gruppo che stanno crescendo e che appena gli altri pesci saranno ambientati andranno a raggiungere gli altri, nel frattempo ho una vasca da 100 litri dove sto allevando poecilia reticulata e la vasca che attualmente contiene gli scalari che non appena sarà svuotata la allestiró anche quella in biotopo amazzonico per ritrasferirci 5 dei 7 scalare quando la coppia si sarà formata e diventeranno re e regina della vasca nuova.
L'importante è comunque non darti per vinta. Figurati che io venivo da 25 anni di inattività da questo mondo, a causa di mancanza di tempo e di spazio e quello che ho capito è che a suo tempo tutti gli sbagli che facevo dipendevano dall'esperienza fai da te. Oggi dell'era internet con tutti i forum che ci sono ti trovi la disponibilità dei consigli dei maggiori esperti nazionali e sicuramente vedrai che non si può sbagliare. L'importante è non lasciare e chiedere per ogni dubbio che hai ti potrebbe sembrare una domanda del cavolo ma oltre a te può essere utile anche ad altri utenti.

Tapatalkato con iPhone
warfsat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09605 seconds with 13 queries