Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2013, 18:15   #2
Axiom
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuginosgrizzo Visualizza il messaggio
Axiom ma almeno le rocce le hai messe in acqua dopo averla salata e dopo che il sale si è sciolto oppure le hai messe in acqua dolce e poi hai salato?
eh, purtroppo ho seguito le istruzioni del metodo dennerle, che dicevano:

1- stendi la sabbia
2- riempi per metà la vasca di acqua
3- sistema le rocce
4- finisci di riempire la vasca

a questo punto io ho versato il sale, mentre è evidente che le istruzioni davano per scontato che l'acqua di cui si parlava fosse già salata, tant'è che in altro ambito le istruzioni specificavano di non gettare assolutamente il sale direttamente in vasca.

lo so è un a leggerezza demenziale, avevo anche letto molto però sono quei dettagli così banali che chi ti insegna non lo specifica nemmeno mai.

cmq il negoziante ha detto che non è niente perché poi le due pompe di movimento lo hanno frullato etc

fatto sta che ste rocce vive non troppo vive fanno un bel po' di polvere ancora, mentre dopo una settimana di due ore di luce giornaliere iniziano a cambicchiare colore, ci sono anche due macchie rosa gommoso

non so che dire, se non che ho misurato i nitrati (10mg) e i nitriti (0,2mg). anche lì, chi dice che è presto e non serve, poi il negoziante a viareggio che mi ha detto di misurarli lo stesso e allora l'ho fatto.
Axiom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12447 seconds with 13 queries