Discussione: 400lt per channa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2013, 12:45   #7
Matteo90
Ciclide
 
L'avatar di Matteo90
 
Registrato: Apr 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 1.046
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti!

Originariamente inviata da Lombo1980 Visualizza il messaggio
Bella vasca... Come ti sei trovato con i channa? volevo prendere una coppia anche io... ancora però non so se i pulchra o i bleheri!
benissimo... sono dei pesci veramente belli, molto curiosi e per nulla spaventati da noi...anzi ti posso dire che se fai lo stupido con il dito sul pelo dell'acqua ci mettono poco a partire...inoltre dovresti vedere quando faccio i cambi settimanali... per nula intimidito dal sifone o dalla mia mano si avvicina e mi tocca spostarlo delicatamente a me...
comunque i pulchra sono molto piu aggressivi dei bleheri e crescono anche di più...
se vuoi che si formi una coppia però devi prendere almeno 5/6 esemplari piccoli perchè purtroppo non hanno dimorfismo sessuale :(

Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
erano i pulchra che si trovavano a loro agio in acqua decisamente "vecchia" e che per la ripro si effettuavano cambi ogni mese?
nessun channa si trova a suo agio in acqua "vecchia", almeno per quelli che ho studiato io no... forse inganna il fatto che respirino aria e magari che quando c'è la prole diventano più agressivi e si tende meno ad infilare gli arti nell'acqua
comunque ho avuto micropeltes, bleheri e pulcra ma mai nessuno tenuto in acque "vecchie"
Matteo90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11453 seconds with 14 queries