Discussione: Mensole per cubino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2013, 20:47   #4
soul_criminal
Guppy

L'avatar di soul_criminal

Cittā: Carugate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
- l'acquario deve essere di larghezza superiore all'interasse tra i due fori per i supporti a scomparsa, in modo da scaricare il peso su di essi e non fare imbarcare/rompere il legno. in questo modo puoi utilizzare anche un pannello molto sottile

- i supporti a scomparsa devono essere di profonditā uguale o poco inferiore all'acquario

(sommando questi due consigli devi praticamente poter tenere l'acquario anche solo sui supporti, parlando di misure della base)

- fatti consigliare il tassello migliore per il tuo muro, sul forato dovresti usare il chimico, ma di quelli fatti per bene, anche se io non metterei nulla se non sul pieno in questo caso.

una volta raggiunti questi 3 requisiti, puoi anche poggiare l'acquario direttamente sui tasselli, senza le mensole =>leggi "stai tranquillo"

domanda: hai delle prese di corrente esattamente dietro a dove posizioneresti gli acquari? sarebbe brutto mettere due acquari che danno l'idea di essere sospesi nel vuoto (bellissima soluzione) e poi vedere tutti i cavi elettrici che li raggiungono simulando una giungla di liane tecnologiche (commento da arredatore)

questo č il mio sito fai un giretto!!!
ritiro mobili usati in buono stato, riparo mobili
soul_criminal non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10026 seconds with 13 queries