|
Originariamente inviata da Snellius Pothenot
|
Ho capito. Io sono ancora un po' inesperto e quindi probabilmente faccio delle domande banali quindi cercate di capire. In negozio, posso trovare un fertilizzante di solo potassio?
Altro discorso... La co2... Con un'erogazione fai da te me la posso cavare?
|
Tranquillo, una domanda non è mai stupida, quando si cerca di imparare.
Un sistema per la CO2 a lieviti ( quella artigianale tanto per capire) e' più che sufficiente.
Nei negozi di acquari puoi trovare un fertilizzante di solo potassio, ma io non seguirei questa strada. Normalmente non si dovrebbero mai mischiare diversi protocolli di fertilizzazione.
Ad esempio, se decidi di orientarti verso un protocollo a prodotti separati tipo Seachem, dovrai usare i prodotti di quel protocollo e non mescolare all'occorrenza anche i prodotti Elos (giusto per capire).
Se ti orienti verso un PMDD, dovrai attenerti strettamente ai prodotti del PMDD e non usare più il fertilizzante tutto in uno.
Tutto ovviamente da quanto vorrai spendere. I prodotti di marca, sono già pronti e di facile reperibilità, mentre un buon PMDD ti permette di ottenere gli stessi risultati a prezzi decisamente inferiori, però devi saperlo scegliere.