Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2013, 21:40   #7
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Giangi, ti rispondo all'ultimo tuo post.

Il mio carbonato e quello di quelli che ho visto si è comportato + o meno alla stessa maniera e in maniera molto simile al berlinese classico.......

primi 10 giorni ....il dsb non si è ancora accorto di essere nato........
secondi 15 20 giorni botto pauroso di diatomee e qualche volta dinoflagellati che se magnano le diatomee......prime bollicine sulla sabbia e prime gallerie dei primi animaletti.

terzi 20 giorni ....botto pauroso di filamentose e magari qualche ciano a macchie + o meno estese...
quarti 10 giorni .....sparisce tutto .

i valori ...dipende da che rocce si inseriscono....
le mie erano allevate quindi praticamente nulla di morto sopra quindi zero inquinanti da subito o quasi ......ovviamente se si prendono rocce appena arrivate...si dovrà combattere di + con gli inquinanti ma si avranno moti + animaletti in giro .

adesso dopo 18 mesi.........valori inchiodati sullo zero o quasi in base a ciò che doso........rocce perfette .....qualche chiazza di diatomee ma come dicevo prima non penso siano veramente diatomee e penso sia un problema di corrente dato che ho slo 2 pompe di movimento..........e dei ***** di ciano verdi di cui devo ringraziare Alvaro che me li ha passati con 2 acropore.

io questa " destabilizzazione " di cui parli tu ....non ne ho vista traccia.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10259 seconds with 13 queries