Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2013, 15:16   #7
nicola.leo
Avannotto

L'avatar di nicola.leo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io cn questa configurazione ho un ottima crescita, buone floreacenze ma mi piace nn da impazzire preferisco più blu, infatti pensavo almeno ad un blu in più...

Per farvi rendere conto comprai,6mesi fa, un euphyllia da 3 calici si è divisa in 8( infatti sto pensando di iniziare a fare qualche talea); inoltre sta cacciando un sacco di piccoli polipi alla base dei tronchi k nn so se ce la faranno a crescere per la poca luce.... Una turbinaria a polipo lungo in 4 mesi da due cerchi di polipi ora ne ha 4/5 e sta gemmando alla base..
------------------------------------------------------------------------
Diciamo che se dovessi prendere di nuovo questi neon della blau, che hanno un buon rapporto qualità prezzo, penso che sostituirei un attinico con un blu... O avevo pensato di sostituire i due attinici con i purple dell'Ati, che dovrebbero anche loro esaltare le fluorescenze, e in questo modo guadagno più luce di quella attuale visto che gli attinici fanno poca luce e poi cambierei un 15000 con un blu... Quindi monterei:
15000
Blu
Purple
15000
15000
Purple
Blu
15000

Ultima modifica di nicola.leo; 24-08-2013 alle ore 15:24. Motivo: Unione post automatica
nicola.leo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09444 seconds with 13 queries