Discussione: grattacapi Kh e Ca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2013, 00:42   #8
nicola.leo
Avannotto

L'avatar di nicola.leo

Cittā: Salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il fatto che si debbano usare tutti e due sali o buffer non lo sapevo... Cmq nel protocollo c'č l'eight-for per il kh( o meglio alcalinitā) e calcification per il calcio solo k io ho usato per un periodo zeolite e per aumentare prima il kh ho comprato quello in polvere della seachem... Ma nn sapevo sta cosa, buono a sapersi per il futuro... Come anche reintegrare a distanza, nn ricordo bene ma se nn sbaglio i due prodotti nn si usano mai lo stesso giorno, nel caso metto uno al mattino e l'altro sera...
------------------------------------------------------------------------
Poi per quanto riguarda i valori ho scoperto cn il mio negoziante k si erano rovinate le serine dei tester probabilmente... Xk fatte cn i tester ( sempre salifert) suoi al negozio mi sn trovato kh:16 dh e Ca 490 poi gli altri valori si trovavano... Ora domani facciamo un ultima prova porto i miei test da lui e facciamo il test prima cn il mio e poi cn il suo e verifichiamo i valori... Nel caso li prendo nuovi

Ultima modifica di nicola.leo; 24-08-2013 alle ore 00:49. Motivo: Unione post automatica
nicola.leo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09257 seconds with 13 queries