Discussione: Ritorno al nano!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2013, 12:22   #1
icec3
Guppy

L'avatar di icec3

Città: nettuno (roma)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ritorno al nano!!!

ciao ragazzi dopo aver abbandonato i reef a aprile per varie esigenze...non sono riuscito a resistere e ho deciso di allestire un nuovo acquario marino in dimensioni molto ridotte ora vi descrivo il tutto:

vasca:zen artist extrachiaro 35x28x30
illuminazione: 2 cosmos da 13 watt 1x10000 e 1 attinica

ho inserito poi 5 kg di rocce,il movimento e affidato a un filtro esterno eden 501 collegato a una spry bar in modo da avere un movimento piu omogeneo dell'acqua.Ho collegato al nano un termostato con delle ventole in modo di avere sempre costante l'acqua a 25 gradi.
Le rocce appartengono a vari acquari di amici e l'acqua 10 litri sono nuovi e i rimanenti sono stati presi da altri acquari avviati da anni.Vorrei allevare prettamente coralli molli tipo zoantidi,ricordee,discosomi e piu avanti magari mettere un eupylia....Non sono ancora sicuro se aggiungere o no un altra plafoniera da 13 watt,attualmente con le plafoniere che ho arrivo a 1,3 watt/litro aggiungendone un altra arriverei a 2 watt/litro dopo potrei cominciare a sbizarrirmi con lps e sps......per quanto concerne la fauna inserirò solo una coppia di gamberetti non voglio ricreare una gabbia per quei poveri pesci!!!detto cio vi inserisco 2 foto giusto per rendere l'idea:

PS:SI ACCETTANO CONSIGLI SOPRATTUTTO SULL'ILLUMINAZIONE SE AUMENTARLA SUBITO O SE ASPETTARE!!!
icec3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11835 seconds with 15 queries