Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2013, 10:57   #334
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giaky97 Visualizza il messaggio
credo di non avere ancora afferrato, è logico che voglia divertirsi, uno degli aspetti più belli del nostro hobby è che è anche divertente per certi versi, l'acquariofilia è un mondo stupendo nel quale le nuove scoperte vengono fatte di giorno in giorno, perfezionarsi di continuo, allevare e riprodurre specie via via più belle e complesse, sfidare le proprie capacità, anche questo vuol dire essere acquariofili, non cercare solo di memorizzare guide su guide, paragrafi su paragrafi, leggere libri o imparare il ciclo dell'azoto certo, l'informazione è indispensabile ma non è tutto, credo (mia personale opinione) che un buon acquariofilo debba crescere e migliorare divertendosi in questo fantastico hobby. parentesi da filosofo conclusa
secondo lui crede che io non ho questi acquari o questi problemi e' sicuramente lo ha giudicato dalla mia sfortuna in campo acquariofilio per il discus malato,il platy morto e il guppy idropisiato e anche per i portaspada incinta

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 23-08-2013 alle ore 11:14.
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17638 seconds with 13 queries