Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2013, 10:45   #11
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bowser Visualizza il messaggio
ma guarda che alla tarta non serve l'osso di seppia se ha l'uvb e mangia pesci interi
si che serve perche' ancora i pesci non li ho comprati e i raggi uvb sono il sole che in questo momento non ha perche' gli devo comprare la vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da labroresin Visualizza il messaggio
che secondo me.... è qualcuno che vuol divertirsi......ho letto tutta la discussione... e mi ha fatto questa impressione.... magari sbaglio eh.......però ho questa impressione
ti sbagli di grosso se volete metto le foto di tutti i miei acquari ,del platy morto, del discus malato (che gli altri hanno gia' visto) ,del guppy idropisiato (sempre un termine che ho inventato io ) e di tutto anche del pardalis . ditemi se lo volete e io lo faccio e poi magari se ancora non mi credete andate a cercare le foto su google e vedete se non provengono tutte da acquaportal (quelle che inviero' se mi darete la conferma) l'acquariofilia e' un hobby in cui ci sono molte persone ignoranti che tengono i pesci nelle boccie e io toglierei questo tempo prezioso agli altri di spiegare le cose ai neofiti solo per divertimento?? queste cose io non le faccio comunque di solito chi lo dice lo e'...
------------------------------------------------------------------------
e comunque vedo che ti sei iscritto questo mese magari per fare ... quello di cui mi hai accusato!!!

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 23-08-2013 alle ore 10:55. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11762 seconds with 13 queries