Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2013, 18:33   #307
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
ricordi ??? oggi non posso fare niente io invece farei cosi' (non voglio essere contro di te' ma tutti possono dire il loro punti di vista no?) svuoterei tutto e rimetterei la ghiaia (la stessa) ben lavata anche piu' della prima volta e anche levarci le alghe (tutte in modo chimico) (ti spiego:non so perche' ma ho provato ha mettere 1 pietra con le alghe in un contenitorino con l'acqua al sole e le alghe sono sparite completamente in realta' l'avevo fatto perche' mi era finito il mangime dei loricaridi e nel frattempo gli avrei dato le alghe (metterci il sassolino con l'alga in modo tale che non si riproduca nell'acquario in cui c'erano i loricaridi)) quindi laverei per bene la ghiaia in un secchio e con dell'acqua lo metterei al sole in modo tale che le alghe spariscano (ci vorra' poco tipo 1 giorno) e metterla nell'acquario poi metterei la scatola del filtro con i cannolicchi messi come hai detto tu (nell'acqua dell'acquario precedente) e poi appunto metterli nell'acquario nuovo poi metterei molta ma molta lana perlon e poi metterei nello spazio riservato il riscaldatore senza alghe e poi metterei dell'acqua osmosi nuova metterei le piante gia' decise prima e accenderei tutto e metterei 10 ml di attivatore al giorno per 10 giorni e poi con i test misurerei i valori,li adatterei e metterei i pesci e poi in quel periodo controllerei settimanalmente i valori
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giaky97 Visualizza il messaggio
fa come ti ha detto jeff, mi raccomando allestisci il 50 litri assolutamente SENZA ACQUA OSMOTICA i poecilidi vogliono acqua dura
ho capito ma grazie a prodotti che fanno alzare un determinato valore l'acqua osmotica va bene no?
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
------------------------------------------------------------le foto vanno bene anche domani tranquillo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
il problema non erano le foto il problema era rifare l'acquario e poi sinceramente credo di essere piu' bravo io in questa materia (un esempio ... sapete fare una modifica psp?)
vi prego non prendete questa cosa come un offesa
voi con acqua dura intendete un valore dell'acqua (forse kh ?) alto o basso vero? perche' per me sono la stessa cosa il problema e' che 1 ha i metalli pesanti e mortali per i pesci e l'altra no

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 22-08-2013 alle ore 18:42. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12103 seconds with 13 queries