Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2013, 17:57   #303
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
allora, andando in ordine, se tu salvassi tutti gli avanotti che nascono ben presto non riuscirai a gestirli (il guppy è detto pesce milione e gli altri non sono da meno) anche lasciando fare alla natura avrai bisogno di "sfoltire" la popolazione ogni tanto.
non ti preoccupare per questo abbiamo gia' detto che li diamo al negoziante in cambio di mangimi,ecc...

Il 50 litri è vero che è vuoto ma sicuramente non va bene così com'è sicuramente ha un problema di inquinanti poi l'acqua è troppo tenera inoltre se non ricordo male è infestato dalle planarie.
Non va bene così, la cosa migliore è ricominciare da 0 cercando di salvare il filtro per accorciare i tempi di maturazione.
come di fatti avevo questo in mente di fare l'unico che non dovevo toccare e' quello da 100 litri (nel senso di rifarlo da capo)

tanti i pesci morti e malati di questi giorni indicano problemi presenti da tempo;ti consiglio di rifare tutto, una vasca alla volta, iniziando dal 50 litri ( dopo vediamo come)
mi rincuoro (diciamo) che sono errori fatti nel tempo perche' ultimamente avevo la situazione in mano
Non fai schifo ma certo le cose non vanno bene ma vedrai che tiriamo su la situazione ;)
Grazie...
------------------------------------------------------------------------
cerchiamo di fare le cose per bene
fai una foto al 50 litri e dicci che filtro hai e come è caricato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
il filtro e' come tutti gli altri biologico con cannolicchi ,carbone attivo (ultimamente ho capito veramente a cosa serviva come di fatti dopo che il guppy e' guarito glielo metto)e lana perlon
comunque avevo pensato di fare quello della tartaruga per i portaspada e l'altro per il colisa quindi domani (almeno spero) la vasca per la tarta e' in casa o meglio nel terrazzo
------------------------------------------------------------------------
cerchiamo di fare le cose per bene
fai una foto al 50 litri e dicci che filtro hai e come è caricato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Perche' devo fare una foto ?? cosa vuoi sapere ? non ho niente in contrario ma io ho periodi per la fotografia questo e' il periodo faccio pena ma tra poco inizia il periodo normale e ci vuole molto tempo per il periodo cortissimo fai tu le foto ai compleanni... comunque ho bisogno di collaborazione di mio padre aspetta un momento

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 22-08-2013 alle ore 18:06. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41253 seconds with 13 queries